Processo di confezione dell'abito

Per garantire la qualità e la autenticità dei nostri disegni, il 100% della produzione degli abiti è realizzata sul territorio spagnolo. La vicinanza al laboratorio ci permette di controllare in ogni dettaglio il processo di creazione dei nostri abiti.

Il primo passo per l'inizio di una nuova collezione, include lo studio e la ricerca di nuove tendenze da parte dei nostri stilisti. Una volta scelti i disegni, il nostro equipe si dedica alla confezione dei modelli chesaranno presentati nella nuova collezione.

img img img

Le nostre sarte e i nostri tagliatori realizzano il taglio a mano dei modelli e tessuti più complessi, garantendo la perfezione dell'abito in ogni dettaglio. Ed allo stesso tempo, contando con le ultime tecnologie esistenti per la realizzazione dei nostri abiti, ottimizza e rende più veloci i processi di produzione.

img img img


Durante il processo di confezionamento si realizzano diverse prove ai vestiti, questo ci permette di avere la sicurezza che i modelli si aggiustino alle direttive dei disegnatori e alle necessita del cliente. Questo tipo di controllo di qualità, è elemento caratterizzante di tutto il processo di creazione, e si effettua su ogni capo prima dell'invio.